Premio Tropea X edizione

Tutto pronto grazie anche agli sponsor!

Inizia oggi la tanto attesa X edizione del Premio nazionale letterario “Tropea – Una regione per leggere”. Il cuore pulsante del centro storico di Tropea si appresta ad ospitare grandi personaggi nazionali e di rilevanza locale della cultura e della società. Dalle 21, in piazza Galluppi, Michele Cucuzza e Livia Blasi calcheranno nuovamente il palco, allestito, per l’occasione, con le scenografie a cura della Mobili Due Emme di San Calogero.
E alla vigilia della finalissima, i ringraziamenti dei soci dell’Accademia deli Affaticati di Tropea vanno soprattutto a chi, credendo nella bontà del progetto culturale del sodalizio presieduto da Michele Accorinti, ha sostenuto concretamente il Premio con la propria sponsorizzazione.
Pertanto, a nome di tutti gli amici del Premio e degli amanti della buona lettura, è doveroso citare uno a uno chi ha investito in cultura: Banca Popolare Emilia Romagna, Bcc del Vibonese, Hotel Tropis, Mobili Due Emme di San Calogero, Distilleria Caffo, Audi Zentrum Lamezia Terme, Agenzia Ma&MA Viaggi, B&B Donna Ciccina, Orafo Belvedere, Barone Assicurazioni, Profumi Acqua degli Dei, “Be” Communication, Museo Diocesano Tropea, Meligrana editore, il giornale Tropeainforma, La rivista Pronto Estate, Service audio “Matarozzo” , Hotel La Perla Tropea, Hotel Porto Pirgos Parghelia, Residenza Roma Tropea.
Grazie a queste imprese il Premio nazionale letterario “Tropea – Una regione per leggere”, prosegue il suo cammino anche nel 2016 e può sperare, con l’aiuto di questi generosi sostenitori, di andare avanti ancora a lungo!

Annunci